Inscrit le: 06 Juin 1970 Messages: 12950 Localisation: Wildengraben
|
Posté le: Dim Avr 04, 2021 3:32 am Sujet du message: Il centrocampista del Tottenham Eric Dier ha salutato l'impa |
|
|
Il centrocampista del Tottenham Eric Dier ha salutato l'impatto dell'allenatore Jose Mourinho sui leader della Premier League. Dier dice che lo Special One può aiutarli a vincere il loro primo trofeo in 13 anni dopo averli trasformati in veri contendenti al titolo. Dier ha detto: 'Questo è qualcosa che è abbastanza frustrante per essere onesti perché penso, come ho detto prima, ci sono state stagioni in cui siamo arrivati __secondi in campionato e la gente lo chiamava Spursy. Il centrocampista del Tottenham Eric Dier dice che i giocatori sono felicissimi di essere in cima Maillot Celtic alla classifica. Gli Spurs condividono la leadership con Leicester City. Ha detto: 'Siamo davvero felici di essere al vertice. Richvnpk nouveau officiel Maillot Sevilla LonnyCash chelsea drakt 20/21 HoracioGs CedricMor. . Siamo ancora un po 'delusi dai punti che abbiamo'. Essere il migliore è bello ma c'è ancora molta, molta strada da fare. Su Harry Kane che ha segnato il suo 150esimo gol in Premier League per la vittoria, Dier ha continuato: 'Record fantastico. Ne ha battuto uno a metà settimana e ora ne ha un altro. Non lo influenzerà troppo, ne vorrà altri 150. Il centrocampista del Tottenham Erik Lamela dice che giocare davanti a Maillot Angleterre tribune vuote non è una scusa per prestazioni scadenti. GordonPit maillot de foot femme LonnyCash chelsea drakt 20/21 HoracioGs RandalBir. . L'attaccante argentino ha ammesso che è stata un'esperienza inquietante prendere parte all'1-1 del Tottenham contro il Manchester United in uno stadio silenzioso e quasi vuoto venerdì sera, mentre la Premier League torna a porte chiuse. Nella partita di giovedì, a Harry Kane è stato negato un rigore e Winks ha aggiunto: 'Ho visto l'episodio e non capisco perché abbiamo il VAR. C'è un calcio di rigore. Si potrebbe sostenere che avremmo potuto fare di meglio, ma sicuramente c'è stato un calcio di rigore '. |
|